PER INTERMEDIARI FINANZIARI
Profilo
03/05/2023

Assemblea dei Soci Italia Comfidi 2023

È convocata l’Assemblea dei Soci che si terrà, in prima convocazione il giorno 29 Aprile 2023 alle ore 10.30 e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno 29 Maggio 2023 alle ore 17.00 presso Villa Viviani, in Firenze, Via Gabriele D’Annunzio, 218.

I Soci sono chiamati a discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno

1. Esame del Bilancio della Società al 31 Dicembre 2022 e deliberazioni consequenziali;
  2. Nomina del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del numero dei suoi componenti e fissazione della durata in carica;
  3. Determinazione dei compensi spettanti ai membri del Consiglio di Amministrazione;
  4. Varie ed eventuali.

Ai sensi dello Statuto Sociale si ricorda che possono intervenire all’Assemblea i soci iscritti nel Libro dei Soci, che ciascun socio ha diritto di esprimere il voto in misura proporzionale alla partecipazione posseduta; il diritto di voto è sospeso per i Soci morosi e per quelli nei cui confronti sia stato intrapreso il procedimento di esclusione.
Si precisa che ai sensi dello Statuto Sociale ogni socio che abbia diritto di intervenire all’Assemblea può farsi rappresentare mediante delega (il cui modello può essere scaricato cliccando nella sezione "allegati" sotto riportata): la delega, debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta, dovrà essere trasmessa a mezzo mail all’indirizzo legale@comfidi.it, con allegato un documento di riconoscimento del delegante, in corso di validità.

News correlate

Sede legale

Direzione generale

Dati societari